Corsi di belle arti, Storia dell'arte e Lingua italiana a Firenze

Regolamento

– Le ore di lezione dei corsi di arte, storia dell’arte e di italiano individuale sono di 60 minuti (se non diversamente indicato). Le ore di lezione dei corsi di italiano di gruppo sono da ritenersi di 55 minuti.

– Nei giorni di festa nazionale e del Santo Patrono della città (24 Giugno) le lezioni sono sospese e non sono recuperate tranne le dovute eccezioni.

– La Direzione si riserva il diritto di sostituire gli insegnanti di qualsiasi corso o workshop all’ultimo minuto o anche una volta iniziato.

– La Direzione si riserva il diritto di modificare gli orari dei corsi in casi di stretta necessità.

– La Direzione si riserva il diritto di non effettuare un corso qualora non si raggiunga il numero minimo di studenti (3) o per qualsiasi altro motivo. In tal caso le quote saranno rimborsate, eccetto la tassa d’iscrizione

– Nel caso in cui un corso venga cancellato per ragioni indipendenti dalla volontà di Accademia del Giglio, raccomandiamo agli studenti di acquistare un’assicurazione di viaggio che copra le spese per il biglietto aereo e l’alloggio.

– La scuola non è responsabile per danni, perdite o lesioni causati agli studenti per qualsiasi motivo e in qualsiasi modo.

– Gli studenti sono responsabili per i danni da loro causati alla proprietà della scuola durante i corsi.

– Gli studenti che iniziano in ritardo il corso prescelto o che lo interrompono in anticipo non hanno diritto ad alcun rimborso.

– Modalità per l’annullamento: se l’annullamento perviene entro 31 giorni precedenti l’inizio del corso, la quota verrà interamente rimborsata, fatta eccezione per la tassa d’iscrizione; se l’annullamento perviene entro 21 giorni precedenti l’inizio del corso, solo il 50% della quota versata verrà rimborsato, fatta eccezione per la tassa d’iscrizione e. Non si effettuano rimborsi dopo tale periodo.

– Le spese riguardanti i bonifici bancari sono da considerarsi a carico degli studenti.

– Inviando la propria domanda d’iscrizione lo studente s’impegna a rispettare il regolamento della scuola.

– Qualsiasi disputa legale sarà di competenza del tribunale di Firenze.

Terms and conditions

Il tuo nome*

La tua email*

Riscrivi la tua email*

Il tuo messaggio*