Corsi di belle arti, Storia dell'arte e Lingua italiana a Firenze

Regolamento

Durata delle lezioni: Un’ora accademica è di 45 minuti per le lezioni di italiano di gruppo e di 60 minuti per le lezioni di arte (salvo diversa indicazione).

Orario: L’orario della scuola può subire variazioni in caso di festività nazionali.

Iscrizione minima: L’Accademia si riserva il diritto di cancellare qualsiasi corso che non raggiunga l’iscrizione minima di tre studenti. In tal caso, verrà effettuato un rimborso completo.

Sostituzione dell’insegnante: L’accademia si riserva il diritto di sostituire gli insegnanti per qualsiasi corso o workshop con breve preavviso o durante la sessione.

Forza maggiore: Si consiglia vivamente ai partecipanti di acquistare un’assicurazione di viaggio per coprire circostanze impreviste (forza maggiore) che possono portare alla cancellazione del corso e a potenziali perdite per il biglietto aereo e l’alloggio.

Responsabilità dello studente: Gli studenti sono responsabili di eventuali danni causati alle proprietà della scuola.
Responsabilità della scuola: L’accademia non è responsabile per eventuali danni, perdite o lesioni subite dagli studenti durante i loro studi.

Politica di cancellazione:

Le cancellazioni effettuate entro 7 giorni dalla data di inizio del corso non saranno rimborsate.
Le cancellazioni effettuate con almeno 7 giorni di preavviso riceveranno un rimborso del 90% del deposito.
Richiesta di visto: Gli studenti che richiedono un visto studentesco e sono in possesso di una lettera di accettazione da parte della nostra accademia riceveranno il rimborso completo del deposito dietro presentazione di una prova di rifiuto del visto (ad esempio, lettera dell’Ambasciata/Consolato italiano).
Arrivo tardivo/Partenza anticipata: Non è previsto alcun rimborso per arrivi ritardati o partenze anticipate durante il corso.
Spese bancarie: Gli studenti sono responsabili di tutte le spese di trasferimento bancario associate alla loro iscrizione.

Problemi tra insegnanti e studenti: L’accademia farà ogni sforzo ragionevole per garantire un insegnante e un corso adeguati. Tuttavia, non siamo responsabili di eventuali problemi tra studente e insegnante al di fuori del nostro controllo.

Accettazione dei termini e risoluzione delle controversie: “Inviando il modulo di iscrizione, lo studente riconosce e accetta questi termini e condizioni. Eventuali controversie derivanti da questo accordo saranno risolte dal tribunale competente di Firenze, Italia.

Terms and conditions